CHI SIAMO
Dora D'avanzo
Responsabile Aziendale
“Da oltre 13 anni mi occupo non solo di addestrare tecnicamente nella differenziazione dei diversi tipo di oro esistenti ma anche di fornire un punto di vista nuovo e conoscenza per qualsiasi cliente venga a trovarci.
La mia missione è quella di istruire i clienti e renderli completamente consapevoli di ciò che possiedono e del valore che questo potrebbe fruttare loro in termini monetari.
Tutto avviene davanti al cliente in totale trasparenza e molto spesso chi proviene dal passaparola arriva già istruito dal cliente stesso e questo è un punto di orgoglio per l’azienda. Il tutto accompagnato da un buon caffè e perché no un cioccolatino, per fornire al cliente una situazione di agio completo.
Nel raggio di 30km la maggior parte dei gioiellieri che effettua permute, consiglia di venire da noi perché i feedback dei loro clienti dopo essere stati da noi sono davvero soddisfacenti.”


Da più di 13 anni TRUE GOLD S.R.L ha servito più di 40.000 clienti soddisfatti, che tornano a trovarci portando con sè amici e parenti, anche solo per bere un caffè con il nostro personale, che è sempre gentile e disponibile.
Noi cerchiamo di stabilire un rapporto di fiducia con la nostra clientela, perché per noi il cliente è un investitore che viene a trovarci, per trasformare in denaro quell’oro che ha tenuto fermo li nel cassetto per anni, e che nel frattempo è cresciuto di valore.
Il nostro motto è: “tratta gli altri come vorresti essere trattato tu” ed è per questo che ad ogni cliente gli si riserva la massima cura nello spiegare tutto ciò che facciamo con il suo oro, in maniera da non lasciargli nessun dubbio e essere più chiari possibile.
Le nostre bilance ricevono periodici controlli e tarature, da parte di organi esterni, abilitati per legge al controllo delle bilance, questo per dare sempre il peso corretto al cliente, peso che viene mostrato in un display a vista del cliente, il tutto per garantire la massima trasparenza.
Il tutto condito dalla massima onestà, in quanto qualsiasi nostra operazione di acquisto viene registrata regolarmente così come previsto dalle norme e il tutto è monitorato dalla questura del posto.
Inoltre ad ogni nostro cliente viene richiesto il documento di riconoscimento, e codice fiscale e viene compilata la sua ricevuta d’acquisto con marca da bollo, e viene fatto tutto ciò che serve come previsto dalle leggi che regolano il settore.
I soldi che consegniamo sono controllati e monitorati dalla nostra banca di fiducia, che ci assicura la provenienza delle banconote.
Per i pagamenti in base alle nuove disposizioni legali
– se l’importo totale è di €499, il pagamento è in contanti
– se l’importo dovesse superare i 499 € il pagamento viene effettuato con bonifico direttamente sul conto del cliente o assegno da depositare sul proprio conto postale/bancario.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità!
Fiducia, trasparenza, etica i nostri valori.